Cerca nel blog

giovedì 27 aprile 2017

LE CINQUE TERRE DAL 1 AL 4 GIUGNO IN BUS DA SALERNO E RESTO DELLA CAMPANIA, PRENOTA IL TUO POSTO!!!

DA € 240

La quota comprende: Viaggio in bus GT A/R. sistemazione in hotel 3* superior – trattamento di mezza pensione con acqua e vino ai pasti- pranzo dell’ultimo giorno- escursione in barca – accompagnatore –

La quota non comprende: mance ed extra di natura personale – entrata alla Certosa – tutto quanto specificato nella quota comprende.

NB: il viaggio è vincolato alla partecipazione di 30 persone. Il programma è suscettibile di variazione.

 La prenotazione si ritiene valida solo contestualmente all’acconto del 50% , non rimborsabile in caso di cancellazione del partecipante 

Programma  Le Cinque Terre
01,06 Ritrovo dei partecipanti nel luogo convenuto e partenza in bus G.T. alle ore 7.00 circa per Lavagna. Arrivo in hotel, cena e pernottamento.
02,06 Prima colazione in hotel e partenza per Santa Margherita Ligure, per una giornata in barca, con opportunita’ di visitare le Cinque terre “ in lungo e in largo”! E’ prevista la sosta di 1 ora a Riomaggiore, di 3 ore a Monterosso – pranzo libero , visita al borgo – visita di 1 ora a Vernazza, il più caratteristico dei cinque paesini, Rientro in hotel, cena e pernottamento.
03,06 Prima colazione in hotel. Partenza per Chiavari, principale città del Golfo del Tigullio e della riviera di Levante. Visita ai principali monumenti e piazze del centro storico, con le caratteristiche vie porticate di origine medievale, e alla Cattedrale – Santuario di N. S. dell’Orto e la chiesa di San Giovanni Battista. Pranzo libero, nel pomeriggio partenza con il bus per Camogli, visita al caratteristico borgo marinaro con il porticciolo, la chiesa di S.M. Assunta, il castello della Dragonara (questo è visibile solo all’esterno) e la passeggiata con la sua famosa alta “palazzata” fronte mare di tipiche case liguri multicolori. Eventuale tempo libero. Rientro in serata , cena e pernottamento, con serata musicale in hotel.

04,06 Colazione in hotel. Partenza per Firenze,

Visita della certosa. Pranzo in rinomato ristorante. Rientro in serata nei luoghi di origine.


Nessun commento:

Posta un commento