Cerca nel blog

venerdì 26 maggio 2017

MIAMI+CROCIERA AI CARAIBI DA € 980!!! E PER GLI SPOSI UNA SETTIMANA DI VACANZA GRATIS IN REGALO!!!

MIAMI E CROCIERA AI CARAIBI CON MSC DIVINA

Partenze  dal 1° Novembre 2016 al 31 Ottobre 2017
3 notti a Miami e 7 notti in Crociera
da € 980

SPECIALE HONEYMOON!

Una settimana gratuita al mare in Italia
Miami, la città dal fascino latino dove cubani, orientali, latino americani convivono in un mix culturale di grande energia e colore. Camminando nell’Art Déco District o lungo la famosa Ocean Drive si respira un’aria internazionale e solare. Nelle vicinanze di Miami il parco subtropicale di Everglades, e Key West, il punto più meridionale degli Stai Uniti, che si raggiunge attraverso una superstrada circondata dalle acque del Golfo del Messico. In abbinata con Miami la splendida crociera caraibica della MSC che alterna due itinerari, il primo tocca Philipsburg a St.Maarten, San Juan di Puerto Rico e Nassau Bahamas, il secondo Ocho Rios in Jamaica, Georgetown nelle Cayman, Cozumel in Messico, Nassau a Bahamas. Il tutto a bordo della MSC Divina, ispirata a Sofia Loren, una nave spettacolare e lussuosa, curata nei dettagli con gande stile. Vanta una piazza in vera pietra, un Casinò veneziano e il Pantheon, teatro in stile Broadway. Dall’elegante scala in cristallo Swarovski fino alla piscina a sfioro che sembra riversarsi direttamente in mare, MSC Divina ha un fascino impareggiabile.

La quota a persona comprende: volo di linea a/r in classe economica da Roma e Milano, sistemazione in camera doppia per 3 notti a Miami Hotel Marseille 4* o similare in solo pernottamento e 7 notti di Crociera con MSC Divina in cabina interna con tappe in Jamaica, Cayman, Messico, Bahamas; solo per gli sposi in viaggio di nozze una settimana di vacanza al mare in Italia (cedibile) in una struttura selezionata.
La quota non comprende: tasse aeroportuali,tasse portuali,assicurazione,spese gestione pratica, quanto non espressamente indicato ne “la quota comprende”.
Note: partenze da altri aeroporti, ponti e festività, quotazioni su richiesta. Quota soggetta alla disponibilità delle classi di volo e dei servizi quotati, alta stagione e date speciali quotazioni su richiesta.

Nessun commento:

Posta un commento