Cerca nel blog

mercoledì 14 dicembre 2016

VIAGGI I NOZZE !!!

HONEYMOON

Scegli il nostro mondo e regalati una vacanza da specialisti
Organizza insieme a noi il tuo viaggio di nozze e raddoppia le emozioni. In esclusiva per i nostri Sposi una settimana gratuita in formula Hotel nelle località turistica più ambite.
A tutti gli sposi che prenoteranno un soggiorno di minimo 7 notti (pacchetto volo + hotel) verrá assegnata:

Una settimana Gratuita
in formula hotel nei mesi di Giugno o Settembre
in uno dei nostri villaggi Mare Italia
SET VALIGIE IN OMAGGIO 

giovedì 10 novembre 2016

COMUNICATO CONTRO L'ABUSIVISMO!!!

COMUNICATO!!! 
PER LE TUE GITE AFFIDATI A CHI E’ DEL SETTORE E LO FA PER LAVORO.
SE TI AFFIDI A UN ABUSIVO, 
FORSE SPENDI DI MENO, MA POI NON TI LAMENTARE SE SOLO TU PAGHI LE TASSE
E SE SUCCEDE QUALCOSA NON SARAI NE' TUTELATO NE' RISARCITO.
• LO SAI CHE PER LEGGE CI DOBBIAMO AFFIDARE PER IL SERVIZIO A CHI DIMOSTRA DI AVERE LA:
Certificazione del Sistema Qualità UNI EN ISO 9001:2008 e della Certificazione del Sistema Ambientale UNI EN ISO 14001:2004.
• CHE IL TUO VIAGGIO CON NOI E’ ASSICURATO E DA UN ABUSIVO NO?
• CHE EMETTIAMO FATTURA ANCHE SOLO PER UNA GITA DA 10/20/30 EURO?
Non ci credi? Hai fatto una gita con noi? Entra e chiedi la fattura.
• CHE PAGHIAMO L’IVA SU QUELLO CHE INCASSIAMO?
• CHE QUELLO CHE INCASSIAMO SERVE PER PAGARE LE SPESE GENERALI, LE TASSE, GLI STIPENDI E I CONTRIBUTI AI DIPENDENTI, GARANTENDO POSTI DI LAVORO?
ESEMPIO
• ABUSIVO: 30 PERSONE A 30 EURO = INCASSA 900 EURO, PAGA IL BUS IN “NERO” 500 EURO
GLI RESTA IN TASCA UN UTILE NETTO ESENTASSE E NON DICHIARATO DI 400 EURO
• AGENZIA: 30 PERSONE A 30 EURO INCASSA 900 EURO E SU 900 EURO PAGA 82 EURO DI IVA
• NOLEGGIA IL BUS E LO PAGA “FATTURATO” 550 EURO CON L’IVA.
• AGGIUNGE L’ASSICURAZIONE, CHE PER LE GITE DI UN GIORNO HA UN COSTO DI 2 EURO CIRCA A PERSONA 30 X 2 = 60 EURO
• IL NOSTRO PERSONALE CHE VI ACCOMPAGNA HA UN COSTO: PER 10/12 ORE DI LAVORO STIPENDIO E CONTRIBUTI CIRCA 100 EURO ? (Stima al ribasso).
• Anche l’organizzazione ha un costo: cartucce, stampante, carta, telefonate, luce, affitto, ore di lavoro, emissione fatture e se poi pagate la vostra gita con bancomat o carta di credito la nostra Banca si trattiene una percentuale.
SIAMO IN ITALIA E VERREBBE DA DIRE: DIVENTIAMO TUTTI ABUSIVI!
MA IN ITALIA C’E’ ANCORA GENTE ONESTA E ALLA PROSSIMA GITA PRIMA DI AFFIDARE LA TUA VITA AD UN ABUSIVO RIPENSA A QUESTE PAROLE E
DOMANDATI SE NE VALE LA PENA O SE SIA GIUSTO...

mercoledì 4 maggio 2016

THAILANDIA, LA TERRA DEL SORRISO!!!

Image
                      Thailandia, la terra del sorriso
 
Che sia Prathet Thai, Siam o Thailandia, rimane pure sempre la “Terra del sorriso”.

Vi chiederete il perché, ma il motivo è semplicissimo ed intuibile non appena si mette piede in questa favolosa terra. Che si atterri a Bangkok, a Ko o a Phuket, la Thailandia vi catturerà grazie alla sua miriade di colori, di sensazioni e di sapori, ma soprattutto grazie all’infinita gentilezza dei suoi abitanti che sono sempre pronti a regalare un sorriso e a dare una mano.

Per tutti questi motivi, la Thailandia, che significa “libero” o “indipendente”, è una delle destinazioni più amate.

Per la sua particolare forma geografica, le temperature variano molto di zona in zona, ma complessivamente è una terra battuta dai monsoni, che portano piogge da maggio a novembre. Quindi, è consigliabile visitarla nel restante periodo dell’anno, in cui si alternano periodi molto caldi a periodi freschi e asciutti.

Non solo il clima però, perché anche i paesaggi sono molto diversi tra loro, da Chiang Mai a Bangkok, fino ad arrivare alle splendide isole, fiore all’occhiello della Thailandia.Chiang Mai è una straordinaria città immersa nella foresta tropicale, famosa per i suoi templi nello stile più antico delle civiltà siamesi; alcuni di questi templi, permettono anche l’approfondimento di rituali buddisti.

Qui si rimane incantati dai parchi nazionali, dalle aeree protette e dalle incantevoli giungle, nelle quali è possibile effettuare escursioni. Una città molto amata dai turisti, ma sicuramente più calma e meno caotica della capitale.

La capitale appunto, Bangkok, è una delle città asiatiche che negli ultimi anni ha avuto un maggiore sviluppo e per questo oggi rappresenta uno dei maggiori centri economici del sud-est asiatico. Anch’essa è nota per i magnifici templi, tra cui il Wat Pho e il Wat Arun, ricco di colori sgargianti.

I mercati però sono una delle attrattive principali della città, dove si può restare a contatto con il sorriso straordinario che gli abitanti mettono sempre a disposizione. Da non perdere il mercato di Chatuchak, dove è possibile acquistare praticamente ogni cosa.

Bangkok però, è una città molto caotica e frenetica e per questo non adatta a tutti.

La Thailandia è una terra capace di ospitare ogni tipo di turista, dal più esigente, che richiede lussi sfrenati, a chi invece è sufficiente solamente uno zaino in spalla per godere e scoprire una zona piena di tesori.

NON VI RESTA CHE PRENOTARE!!! 

                                   

mercoledì 20 aprile 2016

CONSIGLI PER VOI: 3 METE PER UN' ESTATE ALTERNATIVA!!!


3 Mete per un’estate alternativa!
 
3 meravigliose mete alternative per l’estate per chi è già alla ricerca del suo viaggio da sogno.

State cercando qualcosa di alternativo e che si distacchi dalle solite e affollatissime mete? Oggi scopriamo 3 indimenticabili ed originali destinazioni.

Partiamo da Espoo, che pur essendo la seconda città più grande della Finlandia, non è molto conosciuta. È soprannominata “Los Angeles finlandese”, perché in analogia con la città californiana, è formata da più centri abitativi diffusi.

Visitare Espoo significa immergersi in un grande centro tecnologico, dove hanno sede grandi aziende come la Nokia, pieno di musei, di spettacoli di musica dal vivo e di parchi nazionali, come il Parco Nazionale di Nuuksio, dove è possibile passeggiare tra conifere e betulle e se si è fortunati, avvistare lo scoiattolo volante siberiano.

Gli amanti del mare possono sfruttare le meravigliose coste, dove tra mari e laghi, è possibile svolgere diverse attività, come la pesca e la canoa.

Meta totalmente diversa, è Corpus Christi, Texas, dove regna un clima soleggiato che la rende appetibile in tutto l’anno. In questa baia pittoresca c’è sempre qualcosa da fare e da vedere, perché non mancano attrazioni turistiche, luoghi di interesse culturale, negozi e ristoranti. Una delle tante attività è il birdwatching, possibile grazie ai numerosi e splendidi uccelli presenti nella città.

Le miglia di spiaggia da vedere sono tante e perchè non farlo surfando? O a cavallo, in tipico stile Texano?

Rilassarsi, abbronzarsi e sorseggiare un margaritas è d’obbligo, come anche cimentarsi nella tipica danza texana, la “Two Step”, imparando i suoi passi.

Se ci si vuole staccare completamente dal turismo di massa, invece, Blagaj è la destinazione perfetta, un piccolo gioiello nell’entroterra bosniaco incastonato ai piedi di alcune rupi. Tutto è reso ancor più fiabesco dal fiume che avvolge questa cittadina.

Tappa obbligatoria è il “Blagaj Tekija” (un monastero derviscio), costruito attorno al 1520, con elementi di architettura ottomana e stile mediterraneo e considerato un monumento nazionale. Meritano di essere visitate, magari assaporando una delle birre locali, anche la via di Kajtaz (la “casa turca”) e il Stari Most, il vecchio ponte protetto da due torri che sono le sue custodi.

Che siano queste tre o altre ancora, contattateci per trovare il viaggio che fa per voi!!!

martedì 8 marzo 2016

SPECIALE LETTERATURA: CILE IN VIAGGIO CON NERUDA!!!

                               


Santiago, Valparaíso, Isla Negra, Valle dei Vini, Huilo Huilo, Valdivia
CILE
In viaggio con Neruda
 

quota per persona in camera doppia
  € 1.930,00

Partenze individuali giornaliere

Durata del viaggio: 10 giorni/8 notti

Hotel 4 stelle
Pernottamento e prima colazione
(+ alcuni pasti)
Noleggio auto a Santiago
Visite ed escursioni 
 

La quota non comprende: voli intercontinentali, tasse aeroportuali, GPS, polizza di annullamento, bevande ed extra personali.