Cerca nel blog

venerdì 18 aprile 2014

VIAGGIA COME SEI: TURISMO GLBT


                                         
Da un’attenta analisi del mercato turistico, i cui dati rivelano che il numero dei viaggiatori GLBT (Gay, Lesbian, Bisex & Trans) è in continua crescita e rappresenta sempre più un’importante percentuale del turismo mondiale, è emerso che in Italia,  alla sempre crescente domanda, non corrispondeva un’offerta di prodotti proporzionalmente adeguata.
Da questa valutazione è nato l’ambizioso progetto di  un nuovo Tour Operator specializzato per soddisfare anche le specifiche esigenze di questa clientela.

Ci si è dedicati, quindi,  alla ricerca, la selezione, la confezione e la cura di una vasta gamma di prodotti adatti ad ogni budget.
Il vastissimo numero di strutture alberghiere selezionate nel mondo è stato composto tenendo conto dell’utenza a cui  intende rivolgersi: da una clientela etero, ad una clientela gayfriendly fino ad una clientela prevalentemente o esclusivamente gay o lesbo.

Siccome è nostra opinione che ognuno sia libero di viaggiare secondo quello che sente di essere, abbiamo deciso di abbracciare e appoggiare questo progetto.


 Quindi siamo pronti per portarti laddove hai sempre desiderato viaggiare…

Nessun commento:

Posta un commento