Cerca nel blog

lunedì 27 febbraio 2017

#sposaticomesei TUTTO QUELLO DI CUI HAI BISOGNO, PROFESSIONISTI DEL SETTORE A TUA DISPOSIZIONE!!!

L'immagine può contenere: 4 persone, persone che sorridono, matrimonio
                                                      

    MATRIMONI NEL MONDO!!!
Grazie alla continua evoluzione delle legislazioni internazionali oggi in molti Paesi del mondo è possibile celebrare il proprio matrimonio anche tra persone dello stesso sesso, in alcuni anche con cerimonia religiosa, in altri solo in maniera civile. La questione è comunque oggetto di continuo dibattito ed evoluzione e aggiornamenti.
I nostri professionisti del settore si occupano, per i futuri sposi e i loro parenti e amici, dell’organizzazione completa dell’evento sin da quando usciranno da casa fino a quando ne faranno ritorno con l’anello nuziale al dito.
A vostra disposizione il supporto di wedding planner professionisti per realizzare il vostro sogno più bello nei Paesi dove questo è possibile, supportandovi con la necessaria competenza per il disbrigo di tutte le pratiche burocratiche necessarie per rendere il vostro matrimonio valido nel Paese ospitante le nozze e in tutti i Paesi del mondo che lo riconoscono.
Sarete seguiti da operatori specializzati nel Paese scelto e si occuperanno di tutti i dettagli della cerimonia e della festa che vorrete organizzare, proponendovi le location più accattivanti e originali che il Paese ospitante può offrirvi, la migliore proposta per gli addobbi floreali, la diffusione della vostra musica preferita, il fotografo specializzato ed ovviamente la torta nuziale più originale.
Nota:
In Italia dall'autunno del 2016 si potranno registrare le unioni civili che però continueranno ad escludere la possibilità di poter celebrare in Italia il matrimonio tra persone dello stesso sesso che per poterlo fare dovranno continuare a recarsi all'estero. In ogni caso tutti i documenti relativi al matrimonio celebrato all’estero verranno tradotti in lingua italiana e potranno essere integrati nella pratica di registrazione dell'unione civile.
Sempre a vostra disposizione anche per organizzare, al rientro in Italia, una cerimonia simbolica o una festa per tutti i vostri affetti.
Auguri a tutti gli sposi!
N:B:Attualmente i Paesi che riconoscono il Matrimonio delle persone dello stesso sesso sono: Portogallo, Spagna, Belgio, Olanda, Danimarca, Norvegia, Svezia e Islanda.
Gli altri Stati Europei invece che riconoscono le unioni civili omosessuali sono Irlanda, Regno Unito, Francia, Svizzera, Germania, Austria, Repubblica Ceca, Slovenia, Ungheria e Finlandia.
Di questi, solo alcuni permettono ai non residenti (ma cittadini UE) di sposarsi o registrare la propria unione: Portogallo, UK, Danimarca, e Norvegia.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Nessun commento:

Posta un commento